A settembre riparti con le nuove tendenze capelli dell’autunno
Arrivederci estate! Messi nel cassetto spray abbronzanti e beach waves, è tempo di scoprire le tendenze capelli migliori per ripartire col piede giusto a scuola e in ufficio.
Per molti settembre segna l’inizio di un nuovo ciclo di vita, molto più che gennaio. Le vacanze sono un ricordo che pian piano sbiadisce e siamo pieni di buoni propositi per il ritorno alla vita di tutti i giorni. La voglia di rinnovarsi si riflette anche sul nostro stile e sul nostro aspetto. In particolare, le tendenze capelli per l’autunno sono piene di carattere e ideali per la scuola, l’ufficio e, perché no, la palestra.
Must Have Settembre Ufficio:
Riga centrale e decisa
Ora che vi siete rilassate, ricominciano le giornate frenetiche: scadenze, appuntamenti e riunioni sono pronte ad accavallarsi fra loro. Per apparire sempre ordinate ad ogni incontro il vostro look non può fare a meno di un’acconciatura con la riga centrale. Sinonimo di simmetria, armonia e proporzioni equilibrate, la riga al centro (tendenza capelli icona degli anni ’70), divide a metà i capelli. Si può portare con tagli medi, lunghi e anche corti, oltre che con capelli lisci e ricci. Unica accortezza: adattarla alla propria forma del viso per essere sicure di valorizzarlo al massimo.
Must Have Settembre Palestra:
Boxer brains
Per vincere l’eterna lotta contro i rotolini di troppo a settembre un pit-stop in palestra è d’obbligo. Costanza e carattere non dovranno mai venire meno e grazie alle pratiche boxer brains apparirete ancora più determinate. Questa doppia treccia alla francese è la tendenza capelli preferita dalle boxeur e, anche se non sembra, è molto semplice da realizzare e si adatta perfettamente a tutte le lunghezze di capelli: lunghi, medi o scalati. In più, oltre ad essere comode per fare sport, sono un vero passe-partout per passare da un aperitivo informale ad una cena glamour ed elegante.