Come ogni anno, le passerelle di cinema e moda sono state calcate da moltissime donne che hanno espresso la propria personalità con i look più diversi. In fatto di capelli, le bionde non sono passate inosservate. Quali sono le colorazioni per capelli biondi che possono rendere ognuna di noi una star?
Colorazioni per capelli biondi da Star
Il biondo cenere
Per presentare l’ultima collezione di Chanel, Cara Delevingne ha sfilato insieme a numerose muse della famosa casa di moda per celebrare la scomparsa dello stilista Karl Lagerfeld. In occasione della sfilata, la modella è scesa in passerella sfoggiando un biondo cenere che valorizzava al massimo lo sguardo intenso e la carnagione chiara. Questa colorazione di biondo è perfetta per chi cerca un look naturale ma allo stesso tempo sofisticato. Ricco di nuance fredde, il biondo cenere riflette bene la luce e non porterà via troppo tempo a chi di voi, tra impegni di lavoro, studio e cura della casa, non riesce a concedere troppe attenzioni ai propri capelli. Senza dimenticare che il biondo cenere è una delle poche colorazioni che va bene a tutte le età e su tutte le carnagioni.
Il biondo miele
Chiara Ferragni, la numero uno delle influencer di moda e lifestyle si mostra ogni giorno diversa e in continuo mutamento. Eppure, c’è una cosa di lei che sembra non cambiare mai: i suoi capelli biondi. In occasione dell’ultima cerimonia degli Oscar, l’abbiamo vista sfoggiare una chiama biondo miele, capace di addolcire anche i lineamenti più spigolosi. Luminosità ed effetto volume assicurati, questa colorazione si sposa a meraviglia sia sui tagli lunghi, sia su quelli corti ed asimmetrici (ricci compresi!). Le tonalità calde e femminili del biondo miele, che ricordano i campi di grano bagnati dal sole, saranno la cornice perfetta di un quadro che non passerà più inosservato.
Il biondo platino
Lady Gaga è sicuramente all’apice del successo, grazie al talento e ad look inconfondibile. Su ogni passerella, i suoi capelli biondo platino hanno rubato la scena a grandi e piccole star hollywoodiane. Infatti, nonostante i trend di colore cambino in continuazione, il biondo platino resta sempre sulla cresta dell’onda, attraversando ogni epoca. Questo tipo di colorazione però, è tanto attraente quanto difficile da ottenere e da gestire. La decolorazione è di solito sconsigliata e sarebbe meglio partire da una base naturale per stressare il meno possibile i capelli.
Le migliori candidate per questa colorazione possiedono una pelle molto chiara, quasi di porcellana, e devono avere la possibilità di prestargli le giuste attenzioni, per assicurarsi che il colore resti sempre brillante e il capello nutrito e idratato a dovere.
Ora che abbiamo visto quali sono le colorazioni per capelli biondi più di tendenza, non resta che sceglierne una e abbinarle il prodotto giusto, che vi garantisca un biondo come appena uscite dal parrucchiere.
Prestige Blonde
Per questo, vi basterà lasciare il supermercato e acquistare lo shampoo Prestige blonde di Farmaca International, all’interno dei migliori saloni di parrucchieri della vostra zona. Studiato per capelli biondi, decolorati o meches, questo shampoo svolge
una delicata azione di detersione, neutralizzando la comparsa di antiestetici riflessi giallo-arancio.
Prestige Color Nutrimask
Per completare la giusta routine di bellezza, utilizzate la maschera Prestige Color Nutrimask di Farmaca International. Ideale per capelli colorati, la sua formula, ad assorbimento istantaneo, nutre la fibra capillare senza appesantirla. L’azione congiunta di Cheratina e Vitamina E faranno il resto, regalandovi una chioma rigenerata, morbida e lucente.