Per stimolare la produzione dei bulbi capillari è importante poter contare sul giusto alleato. Il rinnovato trattamento Komplex Advance con effetto anticaduta e antiage garantirà lunga vita alla vostra chioma!
Oggi vi presentiamo un rivoluzionario trattamento anticaduta e antiage. La perdita dei capelli è un processo fisiologico, necessario per il rinnovamento della chioma. Ogni giorno, infatti, ognuno di noi lascia sul cuscino in media 100 capelli, quantità che può leggermente aumentare durante i cambi di stagione. Molto spesso non prendiamo questo fenomeno troppo sul serio e siamo convinti che si tratti solo di una fase. Invece, quando i vostri capelli vi appaiono come inanimati, sbiaditi e spenti, è arrivato il momento di agire!
In più, man mano che passano gli anni, questo fenomeno può subire una brusca accelerazione. Il numero di capelli persi non viene bilanciato da quelli nuovi ed è necessario intervenire con prodotti anticaduta e antiage specifici.
Protoplasmina Komplex Advance: trattamento anticaduta e antiage
Tra i migliori prodotti rientra a pieno titolo l’innovativo trattamento Protoplasmina Komplex Advance di Farmaca International, ad azione anticaduta e antiage.
Grazie all’innovativa molecola BIOXINOL, il trattamento è in grado di migliorare la microcircolazione del cuoio capelluto, favorendo il naturale ciclo vitale dei capelli e svolgendo un’importante azione lenitiva. Ma non è tutto. All’interno della formulazione è presente anche la molecola CAPIL che svolge un’intensa attività antiage, proteggendo e riparando le diverse strutture del bulbo capillare.
Spesso il trattamento può rimediare anche ai danni inflitti da diete sbagliate, ipocaloriche o carenti in nutrienti essenziali, tutti fattori che possono indebolire e far cadere i capelli.
All’interno dell’astuccio troverete:
– un Bagno fortificante ad azione stimolante
– una Soluzione attivante
– un Trattamento tricologico rinforzante antiage
Per ottenere risultati soddisfacenti, è importante utilizzare Protiplasmina Komplex Advance con regolarità una volta alla settimana e ripetere il trattamento 2/3 volte nell’arco dell’anno.