Il colore che scegliamo di dare ai nostri capelli dice molto della nostra personalità: curiosa? Vieni a scoprire cosa dice di te il colore nero!
Ognuna di noi ha avuto la tentazione di tingersi i capelli con una colorazione alla moda, di modificare il proprio aspetto per sentirsi più simili a sé stesse, più vere. Ogni colore, però, ha delle caratteristiche, dei significati nascosti che inconsciamente facciamo nostri. Vediamo quali caratteristiche sono associate alla personalità di chi sceglie di tingersi di nero.
Capelli neri: che personalità rappresentano?
Il nero viene associato al mistero, ma anche alla forza: le donne che scelgono questo colore sono determinate e concrete. Questo perché il colore nero invita a spostare l’attenzione sull’intensità dello sguardo e quindi sulla forza delle idee che viene veicolata proprio dagli occhi.
Le donne che usano una colorazione nera sono in grado di cavarsela in ogni situazione, ma con eleganza e fascino: se le conosci bene svelano tutta la loro dolcezza!
Capelli neri: come li tengo?
La colorazione, soprattutto se scura, va mantenuta con attenzione: in questo caso utilizza lo shampoo della linea Prestige Color di Protoplasmina, garanzia di qualità! Questo shampoo deterge delicatamente i capelli, senza appesantirli; grazie all’olio di semi di lino nutre il capello e grazie alla vitamina E lo rende lucido e luminoso. Così facendo riuscirai a garantire un effetto di lunga durata del colore: affidati all’acconciatore Beauty Hair Top più vicino a te per assicurarti un colore da urlo!