Che festa sarebbe senza i nostri consigli sulle migliori acconciature per questo San Valentino 2021? Tante idee romantiche, facili e glamour per celebrare la giornata più zuccherosa dell’anno!
Mai come quest’anno, l’unica zona rossa in cui speriamo di entrare è quella che batte nel petto delle persone che amiamo. E San Valentino potrebbe essere la sera giusta per farlo. Si perché quest’anno, la giornata degli innamorati estende i propri confini ed è davvero dedicata all’Amore. Non solo quello verso il proprio partner, ma anche per gli amici, la famiglia e ovviamente se stessi. Ecco allora un po’ di consigli sulle acconciature per San Valentino 2021, romantiche e veloci per celebrare al meglio questa giornata!
Raccolto naturale a tutto volume
A me gli occhi! Per concentrare l’attenzione sul vostro sguardo l’acconciatura per San Valentino 2021 giusta non può che essere un raccolto. Da qui le strade si dividono. Se avete i capelli ricci, raccoglieteli in un pony alto e sbarazzino per fare il pieno di volume. Per chi ha una chioma liscia, invece, meglio optare per una cascata di onde raccolte in una coda alta, sempre molto scenica.
Sciolti e sensuali
A volte la scelta più semplice può rivelarsi la più azzeccata. È il caso dei capelli sciolti, l’acconciatura per San Valentino 2021 più sensuale e misteriosa. Per dare corpo alla vostra chioma perché non ispirarsi alle dive della grande Hollywood, regine di un glamour senza tempo. Righe che si spostano sul lato, ciuffi voluminosi e pieghe morbide saranno la cornice perfetta per accendere la serata.
Pronte in 5 minuti
Il lavoro, lo studio o la famiglia vi hanno assorbito tutta la giornata e non avete più tempo per preparavi? Niente paura, potete ancora contare sulle acconciature per San valentino 2021 dell’ultimo minuto. Come lo chignon alto sulla testa, che vi richiederà solo un elastico e un fissante a lunga tenuta così da renderlo elegante e sofisticato. Se volete addolcire un po’ i lineamenti, lasciate un paio di ciocche libere a incorniciare lo sguardo. In alternativa affidatevi agli accessori. Fermagli e tips luccicanti sono le candidate più indicate per accendere il vostro look giocando sui dettagli.
Se ancora non vi basta e siete alla ricerca di altre idee o ispirazioni per le acconciature di San valentino, qui potete trovare tanti altri consigli pensati per voi!