
Scopri le acconciature natalizie per finire in bellezza il 2022: pettinature eleganti, perfette per momenti importanti!
Le feste si stanno avvicinando ed è ora di prenotare l’appuntamento dal tuo parrucchiere Beauty Hair Top: saprà sicuramente consigliarti, fra le acconciature natalizie del momento, quella più adatta ai tuoi capelli!
Acconciature natalizie: un’occasione per brillare
Natale è una festa tradizionale, celebrata in famiglia, ma è anche un’occasione per vestirsi in modo elegante, sfoggiare i gioielli migliori e mostrare l’acconciatura natalizia perfetta! La regola principale è sempre una: che ci faccia sentire bellissime! Poi ci sono i trend del momento, che possono aiutarci nella scelta. Vediamoli insieme!
Acconciature natalizie: Brush Back
Si tratta di un’acconciatura semplice ed elegante, caratterizzata dai capelli pettinati all’indietro, con effetto bagnato. Si ottiene cercando di eliminare le “rose” e le righe e si tirano i capelli verso il retro della testa; a questo punto entra in gioco la Fixing Mousse della Finish Line di Farmaca International, alleata imprescindibile, e la si stende con un pettinino, per assicurarsi la tenuta.
Acconciature natalizie: la coda bassa
Un classico dell’eleganza, un’acconciatura intramontabile, che vi donerà un’aria raffinata per questo Natale. Raccogliendo i capelli verso la nuca, si chiude la coda con un elastico o un fermaglio (rigorosamente glitter!) e poi si lavora sul volume dei capelli nella parte alta della testa: in questo caso viene in nostro aiuto la Styling Mousse, che dona corposità e sostegno ai capelli, senza appesantirli.
Acconciature natalizie: le onde
Riempitevi di onde e boccoli: per capelli di lunghezza media o lunghi, potete puntare su questo look. Dalle tipiche onde retrò, eleganti e ordinate, a boccoli più spettinati, l’importante è dare movimento, e utilizzare la lacca per stabilizzare l’acconciatura: lo Shaper Spray di Farmaca International, ecologica con estratti bio di Aloe e The Verde farà sicuramente al caso tuo!