Il 14 febbraio è alle porte e la festa degli innamorati è l’occasione giusta per giocare col look. Che scegliate di passarlo a lume di candela o con le amiche, sono tante le acconciature per San Valentino tra cui scegliere.
Se siete alla ricerca di acconciature per San Valentino, sono tante le alternative tra cui scegliere. Capelli lunghi, medi o corti: abbiamo immaginato diverse possibilità per ognuna di voi. Tenete pronti elastici, forcine e i prodotti giusti per il fissaggio.
Al resto ci pensiamo noi!
Capelli lunghi: dalle trecce a romantici semi-raccolti
Saremo sincere, quelle di voi con i capelli lunghi possono davvero avere l’imbarazzo della scelta. Le acconciature per San Valentino che avrete a disposizione sono molteplici. Se volete un look dolce e romantico perché non scegliere una morbida treccia laterale o un semi raccolto preciso e curato. Per valorizzare una lunga chioma riccia, invece, lasciatela sciolta e voluminosa, usando una spuma che valorizzi ogni singolo riccio. Infine, per dare un look più seducente ai capelli lisci o leggermente mossi, portateli tutti all’indietro e fissateli con un gel dalla tenuta extra forte.
Capelli medi: per voi onde seducenti
I capelli di lunghezza media sono ideali per ricreare delle sinuose onde che vi incornicino il viso. L’ideale sarebbe riuscire a fare un pit-stop dal vostro parrucchiere per tonalizzare un po’ le lunghezze e rendere le onde piene e tridimensionali. Se, tuttavia, vi servisse un’idea più semplice e veloce, perchè non scegliere uno chignon basso, tra le acconciature per San Valentino più chic e raffinate.