Direttamente dall’Asia arriva Milk tea, la colorazione capelli diventata virale e destinata a conquistare anche l’Europa.
Le ragazze asiatiche ne vanno matte e sembrano aver contagiato anche quelle occidentali. No, non stiamo parlando di outfit stravaganti o smartphone di ultima generazione, ma di quella che è stata eletta la colorazione capelli regina dell’estate 2019. Si chiama Milk tea e, come dice il nome, si rifà al colore intenso del the, “sporcato” da un goccio di latte freddo. Quello che ne deriva è una nuance simile al caramello, ma ancora più sfumata, dolce e avvolgente al pari della bevanda tanto amata dagli inglesi.
Nelle ultime settimane, i principali social network sono stati invasi da foto in cui decine di ragazze asiatiche strizzavano l’occhio a questa nuova colorazione capelli, abbandonando i propri colori tradizionalmente molto scuri. Da lì, attraverso l’hastag #milkteahair, questa tendenza capelli è diventata virale ed è stata intercettata da parrucchieri e colorist sparsi in tutto il globo che ne stanno proponendo diverse varianti.
Il valore aggiunto di questa colorazione è che si sposa bene con tutte le carnagioni e a qualsiasi colore di capelli naturale. Potrete scegliere se caricare le sfumature del vostro Milk tea con toni più caldi o freddi, ottenendo un beige cremoso a metà strada tra un biondo cenere e un castano chiaro.
Ultimo step sarà prendere un appuntamento con il vostro parrucchiere di fiducia e ottenere il Milk Tea non sarà affatto difficile. Basterà scegliere prodotti di qualità, come quelli presenti nelle Linee di Farmaca International, e trovare il tipo di blend più adatto alla vostra base.