Il colore che scegliamo di dare ai nostri capelli dice molto della nostra personalità: curiosa? Vieni a
scoprire cosa dice il colore castano!
Quando decidiamo di cambiare il colore dei nostri capelli scegliamo una nuance che ci fa sentire a nostro agio, ci rappresenta e con cui ci sentiamo bene. Ma avete mai pensato che questo colore potrebbe dire molto di voi? Vediamo quali sono le caratteristiche associate alla personalità di chi sceglie il castano.
Capelli castani: che personalità rappresentano?
Il marrone è colore della terra, quindi questa nuance viene associata all’accoglienza e alla protezione. Scegliere questa colorazione significa essere persone che cercano la naturalità nelle cose e desiderano relazioni spontanee. Il loro tratto principale è l’altruismo e l’apertura verso gli altri.
Questo colore si può personalizzare ancora di più con diverse sfumature, infatti oggi ci sono tendenze che portano a castani caldi con riflessi moka, mogano, cioccolato per persone più originali ed eclettiche.
Oppure castani più freddi ed invernali, che il parrucchiere professionista può personalizzare con velature di colore viola cenere o irisee…
Capelli castani: come ottenere il meglio?
Solo i parrucchieri professionisti sanno come ottenere un colore dalle sfumature perfette e più adatte a qualsiasi incarnato!
Lui ti potrà proporre Flowery di Farmaca International: un sistema di colorazione con Keratin Komplex ed ingredienti di origine naturale, senza ammoniaca. Goditi un momento di relax con questo prodotto dalla delicata profumazione e rendi i tuoi capelli luminosi e idratati.
Se sei già castana, ma desideri dare un tocco in più alla tua chioma e mostrare con orgoglio il tuo colore ti consigliamo Chromatika: il tono su tono che rinforza il proprio colore, non schiarisce la base naturale dei capelli, offrendo così nuova luce e brillantezza e sfumature senza precedenti.