Con l’arrivo della bella stagione nasce la voglia di rinnovare non solo il guardaroba, ma anche il nostro hair look: desideriamo sentirci più belle e piene di energia! Ecco allora la moda primavera-estate che ci indica i colori per le chiome più cool!
Biodiversity: il mondo in rosa!
Si tratta di una nuance tra il rosa conchiglia e il Bubble gum e si chiama in questo modo poiché è stato definito il colore della “biodiversità”. Perché associare il rosa alla sostenibilità e alla diversità della natura? Poiché si tratta del più antico pigmento mai trovato: delle rocce sedimentarie sepolte nelle profondità del Sahara hanno mostrato questo rosa brillante, che si è tramandato fino ad oggi.
E sui nostri capelli? Questo colore è associato alla cura, all’attenzione verso gli altri e all’amore incondizionato, sulle nostre chiome risulta un colore forte, che dimostra grinta e sicurezza.
Coconut milk: estate al sapore di cocco
Quale colore migliore per prepararci all’estate? Una sfumatura che ricorda appunto il latte di cocco, una bevanda vegetale molto usata nella cucina asiatica. Si tratta di un colore caldo, che renderà unica la vostra estate!
Peach Nectar: la freschezza dell’estate
Il color pesca ricorda i tramonti estivi, il frutto fresco e succoso della stagione più calda; è un colore avvolgente e rassicurante.
Cotton Candy: l’estate all’insegna della dolcezza
Questo colore è una a sfumatura di rosa molto leggera, che ricorda quella dello zucchero filato. Si tratta di un colore delicato, adatto alle personalità più romantiche.
Come ottenere i colori dell’estate?
Soprattutto per queste tonalità particolari della moda primavera-estate, è necessaria la mano di un professionista! L’esperienza di Farmaca International, con la qualità di Charme Color Oled, unita alla creatività dello stilista internazionale Genny D’Auria, vi aiuterà ad ottenere il colore moda che più desiderate: cercate il Beauty Hair Top più vicino a voi per un colore perfetto!