Il colore che scegliamo di dare ai nostri capelli dice molto della nostra personalità: curiosa? Vieni a scoprire cosa dice di te il colore biondo!
Colore dei capelli e personalità
Non solo gli psicologi sanno che decidere di cambiare il proprio look sia collegato ad un evento importante della vita e “andare dal parrucchiere” è spesso associato alla voglia di rinnovarsi o alla necessità di regalarsi un momento per se stessi. Tingersi i capelli allora cosa significa? Dipende, ogni colore nasconde in sé dei significati nascosti, vediamoli!
Capelli biondi: che personalità rappresentano?
Sfatiamo subito il triste luogo comune che vuole che le bionde vivano sulle nuvole! Il biondo, colore del sole, associato all’estate, corrisponde a persone solari, aperte, espansive, allegre: tingersi i capelli di questo colore significa esprimere al meglio il vostro carattere vivace.
Una diva o una selfie-addicted si nasconde dietro a chi decide di portare questo colore.
Capelli biondi: come li tengo?
Sicuramente anche il taglio scelto è collegato alla personalità: un corto sbarazzino biondo punta più sull’allegria, una lunga chioma ondulata sull’eleganza.
Attenzione però che i capelli tinti vanno coccolati e seguiti con attenzione, proprio per poter tenere il più possibile il colore scelto e non farlo sbiadire. Farmaca International propone Charme Gold Oled, un prodotto innovativo e tecnologico, che dona una lucentezza senza eguali grazie alle fitocheratine, che legandosi al capelli donano un colore ad alta definizione. Così il tuo nuovo biondo rimarrà brillante e della tonalità che desideri! Provalo dal tuo acconciatore Beauty Hair Top!